
PIC-NIC AL TRAMONTO…STELLATO!
Tornano a grandissima richiesta i #picnicaltramonto di Villa Reale!
Regalati l’emozione di vivere i giardini di Villa Reale alla suggestiva luce del tramonto con uno chicnic dal carattere stellato come quello del rinomato ristorante Butterfly di Marlia che da quest’anno collabora con Villa Reale per i pic-nic fuori città e con il bistrot SurReale in centro storico.
Grazie all’apertura straordinaria del parco dopo le 18 e grazie alla collaborazione con lo chef Fabrizio Girasoli, avrete la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva tra natura dai raffinati giardini, architetture fresche di restauro e gusto dai sapori della tradizione rivisitati in chiave contemporanea.
PER GODERE A PIENO DELL’ESPERIENZA consigliamo di arrivare intorno alle 17:30 per avere il tempo di visitare il parco, la Villa e la Palazzina dell’Orologio con la luce del tramonto per poi raggiungere il café dove potrete ritirare il vostro cestino e la bottiglia di vino entro le 19:30.
Una volta ritirato il cestino troverete la postazione pic-nic allestita con vista lago e deliziare così il palato e la vista!
L’evento terminerà con l’arrivo del buio intorno alle 21:15. L’ultimo ingresso per i palazzi sarà alle 18:30.
Data l’eccezionalità dello chicnic, sarà necessario prenotare l’ingresso con il pic-nic entro il giovedì precedente al pic-nic a cui si vuole partecipare, acquistando online la caparra confirmatoria.
L’uso della mascherina non è più richiesto.